Arbitri: potevamo risparmiarci la fatica
Il silenzio degli ultimi giorni, ha rappresentato la volontà di fare un passo indietro. Questo portale e chi lo anima non vogliono essere ‘lo sfogatoio’ per chi si sente “maltrattato”…
Arbitri: Innocenti si porta l’avvocato
Non capiamo perché alla riunione di Bologna del 18 agosto 2022 con gli arbitri, Marzio Innocenti abbia invitato l’avvocato Valori.
Aria continua a martellare e minaccia
Aria non molla e dopo una stagione alla finestra continua a martellare. Ancora un comunicato e non permette repliche. Innocenti è avvisato. In queste calde giornate estive, la nostra Associazione…
Anche Aria sembra rinsavita
Aria torna a prendere posizione con un post pubblicato sulla pagina ufficiale: se non abbiamo contato male, si tratta del 4 in pochi giorni. Lo fa per commentare la posizione…
Arbitri: i centralinisti passano a due
Il mondo arbitrale è in fibrillazione, solo due gironi fa vi raccontavamo del consigliere Cnar che perde il suo tempo al telefono con la speranza di placare i bollenti spiriti…
Arbitri: i coordinatori chiedono la testa di Giacomel
I coordinatori regionali chiedono la testa di Giacomel, Innocenti prova a mediare, un consigliere del Cnar si improvvisa centralinista. Siamo alle comiche.
Scriocchiola il Cnar: si è dimesso Ruta
In aggiornamento La notizia è delle ultime ore: Giuseppe Ruta, già Presidente di Aria, Consigliere del Cnar si è dimesso. La comunicazione è stata formalmente inoltrata ai vertici del Cnar,…
Via Smith, facciamo l’ammucchiata
Con una nota la Fir ha comunicato una “riorganizzazione ed ampliamento della propria struttura tecnica dedicata all’Alto Livello, con l’obiettivo di rendere l’opera di sviluppo di atleti per la scena…
Arbitri, Giacomel le prende anche da Musiani
Il segretario generale della Fir Roberto Musiani, con una mail inviata al Presidente e al Consiglio Cnar, ai componenti del Centro Studi ai Cooordinatori, agli arbitri nazionai e regionali e…
Italiani non eleggibili: interrogazione parlamentare
“Il governo deve verificare il corretto svolgimento dei prossimi campionati di rugby di Eccellenza, Serie A e Serie B. Risulterebbe infatti che in quelli appena conclusi si siano verificate irregolarità inerenti le procedure…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.