fbpx

Rugby – Elezioni: l’indecenza anche nel Lazio

Ago 29, 2024

“E si festeggiava la fine di un’estate…” cantava Nino d’Angelo nella canzone dal titolo “31 Agosto”. Noi speriamo, anzi siamo convinti, che Marzio Innocenti canterà la fine del suo mandato, perchè deve essere per forza disperato se anche nel Lazio convoca una riunione con i Club il 31 Agosto, di sabato alle 10. Ufficialmente l’incontro con i Presidenti del Lazio è stato organizzato su indicazione di Antonio Luisi, candidato consigliere, per “un incontro preliminare in vista della nuova stagione sportiva”, alla presenza del Presidente Federale.

Ora ci chiediamo se è da ritenere normale tutto questo, se è normale che un presidente di Comitato si presti a tanto. Rimane il fatto che le indecenze continuano e siamo solo in attesa di scoprire la prossima. Innocenti se ne faccia una ragione: nulla lo salverà dal 30% scarso che riuscirà a racimolare. Di seguito il testo della mail:

Gentile Presidente,

su richiesta del Responsabile dei Campionati Antonio Luisi, sono ad invitarla a partecipare ad un incontro preliminare in vista della nuova stagione sportiva che si terrà presso la Sala Giunta del CONI (Palazzo H) Sabato 31 Agosto alle ore 10:00 (accrediti dalle ore 9:30).

All’incontro saranno presenti il Presidente Federale Marzio Innocenti, il Presidente del Comitato Lazio Maurizio Amedei e la struttura tecnica regionale.

Scusandoci per il poco preavviso, vista l’importanza della riunione indetta, contiamo sulla sua presenza o quella di un suo delegato.