Rugby – E’ il momento di battere un colpo
È passato un mese e mezzo dalle elezioni federali che hanno portato Andrea Duodo sullo scranno più alto della Federazione Italiana Rugby. Parliamo di soli 45 giorni, durante i quali…
Rugby – Ricorso: il Tribunale federale mette la parola fine
Si mette la parola fine al ricorso presentato dall’ex Presidente Marzio Innocenti avverso l’elezione di Andrea Duodo al vertice della Federazione Italiana rugby. Con un comunicato stampa, la Fir ha…
Rugby – Mancati ripescaggi: il segnale è positivo
Nelle ultime ore è montata una polemica sui mancati ripescaggi nel campionato di serie B, dopo le rinunce all’ultimo minuto di Amatori Catania e San Marco Venezia. La delusione è…
Rugby – In uscita l’ultimo lavoro di Cristian Lovisetto
Cos’hanno in comune un mediano australiano di stanza in Germania, un argentino ubriaco nel porto di Genova, un mite veterinario di 130 chili in un carcere uruguaiano e un neozelandese…
Rugby – WR: Rinaldo incassa il sostegno della nuova governance
Il Consiglio Federale di FIR, in occasione della riunione del 10 ottobre presso la sede dello Stadio Olimpico di Roma, ha deliberato all’unanimità di sostenere la candidatura del Prof. Andrea…
Rugby – Una chiacchierata con Roberto Marelli
Grazie a Roberto Marelli per la chiacchierata.
Rugby – Marzio Innocenti rinuncia al ricorso
La notizia circolava da giorni, ma si è concretizzata nelle ultime ore: Marzio Innocenti ha rinunciato al ricorso avverso l’elezione di Andrea Duodo. E con lui anche gli altri firmatari.…
Rugby – Anche il San Marco rinuncia alla serie B
Con un comunicato stampa diramato poco fa, anche il Rugby San Marco rinuncia alla serie B. Una moria senza fine. Un altro schiaffo in pieno viso per il movimento. La…
Rugby – L’Amatori Catania rinuncia alla serie B
Infierire non serve a nessuno, bisogna guardare avanti ma bisogna anche capirsi. La tentazione di dire che tutti i nodi vengono al pettine è forte, di fatti lo stiamo dicendo,…
Rugby – Serie A Elite, Duodo: il TMO rimane
L’annuncio è stato fatto dal presidente federale Andrea Duodo durante la conferenza stampa di presentazione del campionato 2024/20245. Una sorpresa mica da ridere per il massimo campionato che si era…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.